È la bottiglia di Prosecco più cara al mondo. L’ha immessa nel mercato Bottega spa, l’azienda vitivinicola trevigiana che esporta i suoi vini e distillati in ben 165 paesi nel mondo. È il prosecco più costoso, racchiuso in due differenti bottiglie, una nera tempestata da ben 3 mila cristalli che si ispira al mondo della notte, al massimo della sua eleganza e un’altra bottiglia dorata, con 5 mila cristalli, più consona al mondo delle feste, dei regali, del Natale e della Pasqua. Due bottiglie (ognuna a 250 euro) che, una volta consumato il prosecco, diventano degli incredibili soprammobili. Un Made in Italy che ha già suscitato curiosità ed interesse con migliaia di richieste da ogni parte del mondo. “E’ un prodotto specialissimo”, dice Sandro Bottega, presidente e Ceo dell’azienda veneta che dispone di ben 7 siti produttivi tra Veneto, Friuli e Toscana, “per la selezione delle uve che provengono da una riva e sono raccolte a mano, su una collina intorno ai 500 metri”. Una bottiglia nata dall’estro e dalla genialità di Monica Lisetto, la designer più conosciuta al mondo in fatto di realizzazioni nel mondo del vino, e dall’esperienza di ricerca fatta negli anni, iniziata più di 10 anni fa. Per Bottega sempre molto attivo nella produzione dei suoi vini e nel packaging si tratta di un’altra significativa sorpresa per i consumatori che, verosimilmente, andrà a rafforzare la visibilità del prosecco e dell’azienda in tutto il mondo. Le maggiori richieste vengono da vari paesi asiatici, dagli Stati Uniti, dal Regno Unito, da mazza Europa e ovviamente le due bottiglie andranno far bella mostra anche nei quasi 40 Prosecco Bar “inventati” da Bottega nei più grandi aeroporti e alberghi di lusso da Londra a Seul, da Tokyo a Roma, da Guernsey a Budapest, da Birmingham a Basilea.

PROSECCO BOTTEGA: LA BOTELLA MÁS CARA DEL MUNDO

Es la botella de Prosecco más cara del mundo. Fue lanzada al mercado por Bottega spa, la bodega de Treviso que exporta sus vinos y licores a 165 países de todo el mundo. Es el Prosecco más caro, presentado en dos botellas diferentes: una negra, adornada con 3000 cristales, inspirada en el mundo de la noche, en su máxima expresión de elegancia, y otra dorada, con 5000 cristales, más acorde con el mundo de las fiestas, los regalos, la Navidad y la Pascua. Dos botellas (cada una a 250 euros) que, una vez consumido el Prosecco, se convierten en increíbles adornos. Un producto hecho en Italia que ya ha despertado curiosidad e interés con miles de solicitudes de todo el mundo. “Es un producto muy especial”, afirma Sandro Bottega, presidente y director ejecutivo de la empresa véneta, con siete plantas de producción en Véneto, Friuli y Toscana, “por la selección de uvas provenientes de la ribera de un río y recolectadas a mano en una colina a unos 500 metros sobre el nivel del mar”. Una botella nacida de la creatividad y el ingenio de Monica Lisetto, la diseñadora más reconocida mundialmente en el mundo del vino, y de la experiencia investigadora adquirida a lo largo de los años, iniciada hace más de diez años. Para Bottega, siempre muy activa en la producción de sus vinos y en el envasado, esta es otra gran sorpresa para los consumidores que probablemente reforzará la visibilidad del Prosecco y de la empresa en todo el mundo. Las mayores solicitudes llegan de varios países asiáticos, Estados Unidos, Reino Unido y de toda Europa y obviamente las dos botellas también se exhibirán con orgullo en los casi 40 Prosecco Bars “inventados” por Bottega en los aeropuertos más grandes y hoteles de lujo de Londres a Seúl, de Tokio a Roma, de Guernsey a Budapest, de Birmingham a Basilea.

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